Orologi Seiko diver acciaio automatici subacquei autentici.

Orologi Seiko automatici, eliminano il problema solito, quando ti serve ha la batteria scarica, bisogna farla cambiare, poi il dubbio che ti assale è: "terrà l'acqua come prima ?" Dubbio legittimo, perchè dopo un pò di anni le guarnizioni si seccano e sarebbe meglio, per precauzione, sostituirle.
Ma non tutti lo fanno.
Ad ogni modo con il diver automatico si risolve questo annoso problema, l'automatico Seiko, basta ruotarlo e vedrete immediatamente  girare il rotore nel fondello trasparente e subito dopo la sfera dei secondi mettersi in moto. Merito della qualità del movimento Seiko ambito anche da altre marche che lo commissionano per montarlo suoi propri orologi.
Quindi è il movimento che da il valore intrinseco all'orologio perchè è il motore che lo fa funzionare ed è la parte più importante in un orologio.
Dico questo perchè in rete esistono prezzi per questi modelli molto diversi, che, al di là di politiche commerciali momentanee, sono molto strani, perchè semplicemente non possono esistere. Il prodotto ufficiale distribuito in Italia da gruppo Binda, ha un prezzo di cartellino preciso, al quale, tolta la trattativa commerciale consueta in ogni vendita, non può giustificare un prezzo che non ha alcun senso commerciale nei normali canali di vendita.
Quindi fate molta attenzione, perchè potreste trovarvi in mano un prodotto che all'apparenza sembra un Seiko, ma il suo cuore, ciò che da il vero valore all'orologio, non lo è.
Fatevi questa domanda: "Perchè compro un Seiko ? "
A seconda di cosa vi rispondete, fate le vostre scelte.
Concessionario ufficiale Seiko in negozio e nel mio e-commerce: http://www.orologioielli.it/13-seiko

Commenti