Orologi Seiko Diver, Prospex solare e Kinetic l'eccellenza nell'automatico.

Lo storico marchio Seiko, vero made in Japan, crea in casa propria cinque tipi di movimenti automatici. Molti di questi movimenti, per la loro assoluta affidabilità, vengoro richiesti da molti marchi, i quali assemblano i loro prodotti con questi movimenti che offrono la garanzia di funzionamento con pochissima manutenzione.
Mi è capitato di smontare orologi Seiko anche di 30/40 con un movimento ancora perfetto, malgrado l'orologio mostrasse segni di evidente usura ed anche incuria nell'uso. Non tutti hanno riguardo per il proprio orologio. Ma quello che mi ha sempre stupito era la precisione di questi meccanismi, sintomo di una cura costruttiva, anche su grandi numeri, incredibile, per il prezzo del prodotto.
Quando mi si è presentata l'occasione ho voluto acquisire questo fantastico marchio, che avevo sempre ammirato, nelle rare, a dire il vero, riparazioni che mi erano capitate nel tempo.
Un assortimento sufficiente comprente gli automatici, i diver 200 metri i Prospex solari con allarme analogico, senza dimenticare il rivoluzionario Kinetic li trovate nel mio negozio a Milano:
Luisa Gioielli
Viale Montenero 16/a
oppure molto comodamente nel mio nuovo e-commerce:
http://www.orologioielli.it/13-seiko
Per qualsiasi domanda o richiesta per questo marchio, o anche altri, (Casio, Citizen) non esitate a contattarmi al 0255184114 o via mail:
 servizio.clienti@orologioielli.it
 Grazie a tutti a presto


Commenti